Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente con il quad in Tunisia, gli amici del palermitano scomparso: "Sergio era un esperto"

Il quad si ribalta nel pieno del deserto e per lui non c'è nulla da fare. Questa la tragica fine di Sergio Messana, impiegato di banca di Palermo. Le persone che erano con lui  non vedendolo arrivare sono tornate indietro e hanno trovato il mezzo ribaltato e l'amico senza segni di vita.

Messana era partito da Palermo il 17 novembre scorso e si trovava a Gabès (Gouvernorat) in Tunisia. Le indagini delle autorità tunisine stanno cercando di capire cosa sia successo. Ieri è stata effettuata un'autopsia sul suo corpo.

L'amico Paolo Giordano del Gold Wing Club lo ricorda con affetto: "Lo conosco dal 2003 da sempre abbiamo condiviso la passione per le due ruote. Da qualche anno Sergio si era appassionato al quad. Abbiamo partecipato a tanti moto raduni in tutta italia. Io e Sergio viviamo nello stessa zona in Corso Calatafimi. Sergio sta lasciando tanti amici. Non capiamo cosa possa essere successo. Io ancora stento a credere alla sua morte, era una persona con una lunga esperienza. Sergio lascia la moglie e una figlia. Le persone che erano con lui hanno avvisato le autorità con il telefono satellitare. Io mi chiedo come si posa morire così".

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia