Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, rimossi i cassonetti a Borgo Molara: arriva la differenziata

Cominciano le nuove direttive per la raccolta differenziata a Palermo. Già da questo pomeriggio l’area raccolta differenziata della Rap avvierà la rimozione dei cassonetti per il conferimento dei rifiuti presenti a Borgo Molara e nelle vie Saitta e porticello Oneto, manovre che serviranno per iniziare già da domani mattina l’avvio della raccolta differenziata.

Domani , Martedì, i cittadini dovranno conferire esclusivamente la frazione del Vetro e il Residuo Non riciclabile ( tutto quanto non contiene frazioni RD).
Nello specifico le vie dove saranno rimossi i cassonetti sono: via Aquino, via Aquino Molara, via Molara, via Dirillo, Fondo Patellaro, RSA Molara, via Saitta Longhi, via Ponticello Oneto angolo via Palmerino.

Per informare tutti i cittadini la SRR Palermo Area Metropolitana assieme al settore comunicazione di Rap ha attivato delle azioni sul campo per informare tutti i residenti.

Il servizio di Raccolta differenziata di Rap avverrà con l'ausilio di una isola mobile che stazionerà in Piazza Molara e in via Paruta ogni mattina, dal Lunedì al Sabato, dalle ore 6.30 alle ore 10.00, dove i cittadini si dovranno recare per il conferimento delle varie frazioni di rifiuto secondo un calendario di raccolta differenziata ben preciso.

Il calendario dedicato è disponibile sul sito Rap www.rapspa.it o è inoltre possibile contattate il numero verde 800237713.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia