Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vincita con l'EuroJackpot a Valledolmo: centrato un 5+2 da 18 milioni di euro

La tabaccheria Muscato celebra la vincita, foto madoniepress.it

Vinti a Valledolmo 18 milioni di euro da uno scommettitore che ha centrato un 5+2 all’EuroJackpot. La schedina è stata giocata al tabacchi di Castrenze Muscato, in Corso Garibaldi 155. I numeri vincenti sono 13, 15, 18, 39, 45, più i due euronumeri: 5 e 6.

L’Eurojackpot è un nuovo gioco che mette in sfida, ogni settimana, scommettitori di 18 paesi europei (Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia) che si dividono il montepremi.

Basta giocare almeno 5 numeri su 50, e 2 euronumeri su 10, al costo di 2 euro. La schedina è stata giocata ieri nel concorso numero 46 del 16 novembre. Per la cronaca il montepremi era di 90 milioni di euro e ci sono stati altri 4 vincitori: due in Germania, uno in Finlandia e l’altro in Spagna.

«È stata una giornata bellissima e piena di emozioni, una festa per tutto il paese di Valledolmo», ha detto all’Italpress il gestore del tabacchi Castrenze Muscato. Nessun sospetto sul fortunato vincitore: «Non lo sappiamo, però in paese si fa il toto-vincitori. Appena saputa la notizia, abbiamo festeggiato all’interno della tabaccheria. In passato abbiamo avuto grosse vincite, ma mai a questi livelli».

Caricamento commenti

Commenta la notizia