Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, il centrocampista Haas: "Giocare bene per conquistare la Nazionale"

"Credo che la strada sia ancora lunga, ma voglio raggiungere questo obiettivo facendo il mio lavoro".Esordisce così  il centrocampista del Palermo Nicolas Haas rispondendo a un tifoso rosanero che gli ha chiesto se spera di indossare la maglia della nazionale maggiore svizzera dopo avere già vestito quella dell’under 21 elvetica.

Il giocatore rosanero ha parlato attraverso i microfoni del sito ufficiale del club rispondendo ad alcune domande inviate dai tifosi del Palermo. "Devo giocare ad alto livello per andare in nazionale - continua Haas - Per raggiungere il mio obiettivo devo lavorare ancora di più di quanto sto facendo adesso. Sono molto contento di giocare nel Palermo. È una bella squadra, in una grande piazza, che rappresenta una bellissima città. Mi trovo molto bene. La gente .è generosa e gentile con me".

Fra le curiosità dei tifosi anche quelle che riguardano il suo idolo calcistico e a chi pensa di dedicare il suo primo gol in rosanero. "Mi piace Zinedine Zidane - dice Haas - è stato un giocatore molto forte e importante tatticamente, e poi tecnicamente è stato molto bravo. E poi è stato un modello anche come uomo, si è sempre comportato bene anche fuori dal campo. Il mio primo gol lo dedicherò alla mia fidanzata: lei mi dice sempre prima di ogni partita che devo segnare, perché fare gol è importante per la squadra. Per questo continuo a provarci. Prima o poi il gol arriverà".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia