Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il film di Ismaele La Vardera sbarca al cinema: il trailer di "Italian politics for dummies"

Ha ripreso la politica dietro le quinte, con la sua telecamerina e la sua astuzia da Iena, durante la sua campagna elettorale da candidato sindaco di Palermo. Arriva al cinema il film di Ismaele La Vardera, "Italian politics for dummies", già un tormentone in tutta Italia e anche all'estero nonostante ancora non sia uscito al cinema.

La pellicola verrà proiettata nelle sale italiane il 26 e il 27 novembre: in Sicilia sarà possibile vederlo al The Space di Catania, all'Uci di Messina, Palermo e Catania e al Cineplex di Ragusa.

Attori inconsapevoli di questo film sono i politici italiani, ripresi segretamente: Matteo Salvini, ministro dell’Interno, Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni e Ignazio La Russa, Gianfranco Miccichè, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio nel governo Berlusconi, Rosario Crocetta, ex Presidente della Regione Sicilia, Totò Cuffaro, ex Presidente della Regione Sicilia, condannato a 7 anni per favoreggiamento a Cosa Nostra, e il boss Antonino Abbate.

Il film è stato fatto da Davide Parenti e Claudio Canepari, due autori della tv italiana, che da più di 20 anni producono il programma “Le Iene”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia