FIERA DEL MEDITERRANEO

Barbieri, a Palermo il campionato Barber Ring

Tutto pronto per il campionato Barber Ring. competizione tra barbieri, che si svolgerà alla Fiera del Mediterraneo di Palermo il 18 e 19 novembre, padiglione 22. Le categorie in gara saranno: hair tattoo, razor fade, old school, taglio all'italiana, modellatura barba e, novità di quest'anno, free style e total look.
Il direttore artistico dell'evento è Pasquale De Luca, pluricampione del mondo di taglio. La conduzione invece sarà affidata a Sara Priolo, voce di Radio in e ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne. Gli organizzatori sono Cosimo Campagna di Palermo, Alfio Gravagno di San Giovanni La Punta, Luca Geraci di Catania e Mario Cacciatore di Siracusa.
La gara e le esibizioni avverranno all'interno di un ring, ma ci saranno anche stand espositivi. Per i vincitori premi dalla Wahl Italia, Ghd, Parlux, Gioia Arredi Catania, Graficafè Catania e Luxina. Previsti anche i premi Città di Palermo, Regione Sicilia e quello nazionale.

"Una parte dell'incasso degli ingressi - spiega Cosimo Campagna - sarà devoluta in beneficenza ai senzatetto della missione di Speranza e Carità di Biagio Conte. Collaborerà all'evento la Confesercenti regionale grazie al vice presidente della Camera di Commercio di Palermo e Enna Nunzio Reina".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X