RAP

Autocompattatori guasti a Palermo, raccolta rifiuti a rilento in diversi quartieri

di

Raccolta dei rifiuti a singhiozzo a Palermo. Nei giorni scorsi si sono guastati tre autocompattatori e in diverse zone della città non sono stati raccolti i rifiuti che si sono accumulati in strada.

Stop alla raccolta a Bonagia e Falsomiele dove domani la Rap interverrà con azioni mirate per raccogliere i rifiuti che si sono accumulati in strada.

Allo Sperone invece gli operai sono entrati in azione questa notte. Segnalazioni di cassonetti strapieni anche in via Pianell (dove oggi la Rap è poi intervenuta), in via Villagrazia, in via dell'Orsa maggiore e in via dell'Orsa minore.

Tour fra le strade piene di rifiuti a Palermo: le foto da Bonagia a via Resuttana

Diversi residenti hanno inviato alla nostra mail redazioneweb@gds.it numerose foto di cassonetti strapieni e rifiuti in strada nella zona di Villagrazia di Palermo e Borgo Ulivia, in particolare in Largo Entella, dove i residenti segnalano che da una settimana non vengono raccolti i rifiuti.

Questa mattina anche i residenti in di via Resuttana, dove c'è raccolta differenziata, hanno trovato ancora i contenitori di carta e frazione residua pieni.

Le attività per il recupero dell'arretrato intanto procedono, come fa sapere la Rap. Su Villaggio Santa Rosalia mancano pochissime postazioni (restano ma in itinere via Li Bassi, via Latteri). Interventi conclusi su via Pianell, via Romeres angolo Pollaci,  Tenente Anelli, Lussorio Cau, via Da Bari, via XX Maggio, via Li Puma, via Sacco e Vanzetti, via Di Vittorio, via Spoto, Corso dei Mille, Padre Annibale di Francia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X