Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stellone: "Se vinciamo tutte le partite, vinciamo il campionato"

"Dobbiamo continuare così, aspettiamo gli altri risultati, ma da questo momento in poi se vinciamo tutte le partite vinciamo il campionato". Così l'allenatore del Palermo Roberto Stellone commenta la vittoria della sua squadra contro il Cosenza per 2-1 che ha regalato ai rosanero il primato in classifica almeno fino al posticipo di lunedì sera fra Pescara e Lecce.

"Dipende tutto da noi - continua Stellone -. Non ci dobbiamo accontentare, ne adagiare, ma cercare di fare più punti possibile perchè capiteranno i momenti in cui magari non si riuscirà a fare risultato e tutto quello che mettiamo insieme adesso sarà importante in futuro". Il Palermo adesso è atteso da un trittico di partite che potrebbe dire tantissimo sulle ambizioni dei rosanero: Pescara in casa domenica prossima, poi dopo la sosta Verona in trasferta e in casa contro il Benevento.

"Sono tre partite importantissime - dice Stellone - in caso di tre vittorie di fila daremmo un messaggio importante, ma dovremmo avere sempre la consapevolezza che il campionato resterebbe comunque lungo e difficile. Penseremo ad un’avversaria per volta, affrontando quella di turno con forza e consapevolezza dando sempre il massimo. Possono capitare le partite storte, ma con voglia e determinazione riesci a portare quasi sempre a casa il risultato".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia