Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Partita del Palermo, Ecotrail e processioni: ecco come cambia la viabilità nel fine settimana in città

La partita del palermo, l'ecotrail Montepellegrino e una processione religiosa. Come ogni fine settimana, il traffico in alcune di Palermo sarà rivoluzionato per la concomitanza di manifestazione sportive o altro.  Domani  sarà istituita l’area pedonale in  zona stadio, come di consueto, per l’incontro di calcio Palermo-Cosenza che avrà inizio alle 15.
Domenica mattina  si terrà l’evento sportivo "Ecotrail Montepellegrino" all’interno della riserva, con partenza e arrivo nel piazzale antistante le Scuderie Reali alla Favorita; nel pomeriggio a Cardillo si svolgerà una processione religiosa. In tutto questo, la polizia municipale ricorda che fino alle 7 di lunedì  il Cassaro basso (via Vittorio Emanuele lato mare), sarà chiuso al transito veicolare.
Per quanto riguarda domani, con la partita del Palermo, alle 12.30 ci sarà la chiusura al transito veicolare di viale del Fante. Il piano di viabilità  prevede l’istituzione dell’area pedonale dalle 12,30 e fino a cessato bisogno, con il divieto di transito ai veicoli su viale del Fante, nel tratto da Piazza Leoni a Piazza Salerno e le vie del Carabiniere e Cassarà . I veicoli provenienti da via dei Leoni, raggiungeranno Pallavicino dal viale Croce Rossa per immettersi da piazza Salerno in direzione Palazzina Cinese per proseguire dall’incrocio semaforico di via Mater Dolorosa con viale Margherita di Savoia fino a Mondello. I veicoli provenienti da Pallavicino, per raggiungere il centro città potranno svoltare a destra per via dei Quartieri o proseguire da piazza Salerno con direzione viale Croce Rossa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia