Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carpi-Palermo, Stellone: "Adesso tre partite fondamentali"

Il pari con il Venezia è già alle spalle, i ritmi del campionato impongono di non staccare mai la spina, così domani per il Palermo c’è l’insidioso impegno infrasettimanale di Carpi. Gara alquanto delicata, anche perché i rosanero devono ulteriormente oliare i meccanismi per non incepparsi nuovamente.

“Il Carpi ha riposato e dunque serviranno forze fresche in più – dice Roberto Stellone in sala stampa - chi starà in panchina poi magari avrà spazio nella prossima partita. Le scelte sono dovute anche alle assenze di Murawski e Trajkovski. I risultati dicono quale sia la scelta migliore, ma non ci sono due squadre. La partita di domani non è da sottovalutare: il Carpi proverà a farci lo sgambetto con una prestazione di forza e coraggio, noi dobbiamo provare a vincerla con la testa e sfruttando le nostre qualità. Non bisognerà avere fretta di segnare. Nestorovski e Jajalo sempre in campo? Fare 5-6 cambi sono tanti. Finora non ci siamo accorti dell’assenza di qualcuno ed è merito di tutti i ragazzi. Ho preferito per ora di sfruttare al massimo i giocatori: Rajkovic non l’ho rischiato e ora rigioca. Le prossime saranno tre partite importanti, con risultati positivi potrebbero arrivare segnali importanti. Voglio tenere tutti sulla corda”.

A centrocampo c’è la spia rossa per l’emergenza ma Stellone non fa drammi: “A livello numerico ci siamo, Chochev avrà il tempo per riprendere la condizione e ci contiamo. Se giocassimo spesso con il centrocampo a tre, forse sì manca qualcosa. Magari si potrebbe puntare su un esterno che sa fare anche la mezzala. Foschi e il suo staff valuteranno al meglio come intervenire, ma oggi non ci pensiamo: pensiamo solo a fare più punti nelle prossime tre partite”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia