Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vento a Partinico, vola parte di un tetto nel centro storico: ecco le immagini

Per le forti raffiche di vento è volata parte della copertura di una palazzina in via Garifo in pieno centro storico a Partinico. È accaduto ieri sera introno alle 20. La struttura  fa parte di una copertura coibentata che è rimasta in bilico tra le due palazzine "appoggiata" su due balconi di due palazzine a tre piani.

Sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Partinico, che hanno ordinato la chiusura di via Garifo e via Sapiena da dove hanno fatto sgomberare anche le auto dei residenti. Sono arrivate in  supporto  anche diverse squadre dei vigili del fuoco di Palermo che hanno lavorato mettere in sicurezza la copertura, per evitare che altre raffiche di vento la potessero far volare.

La zona è stata chiusa la traffico dagli agenti della polizia municipale di Partinico per permettere ai vigili del fuoco di operare in sicurezza. I vigili del fuoco con il nucleo Saf si sono mossi con le corde tra le due palazzine. Sono state utilizzare anche due auto gru per spostare la copertura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia