Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tensione in una scuola a Palermo per bimba con sospetta meningite: trasferita a Messina

Tensione stamattina in una scuola comprensiva a Palermo dove molti genitori hanno preferito non lasciare i propri figli in aula dopo che si è diffusa nelle chat dei social network la notizia che una bimba ieri è stata trasferita in elisoccorso a Messina dopo aver perso i sensi mentre si trovava nella sede dell’istituto.

I genitori parlano di un presunto caso di meningite e per questo motivo molti bambini non sono di fatti entrati a scuola, anche nel vicino plesso della media.

I genitori della bimba avevano portato la figlia nell’ospedale Cervello, ma sembra che non ci fossero posti per il ricovero da qui la decisione di trasportarla in elisoccorso a Messina dove i medici stanno facendo tutti gli accertamenti.

"Ancora si tratta di una sospetta meningite" fa sapere la direzione del Policlinico di Messina che sta svolgendo "tutti gli esami necessari per capire se è confermata questa patologia e di che ceppo si tratta". "Ci siamo attivati come prevede in questo caso il protocollo. Le condizioni della bambina sono stabili".

Caricamento commenti

Commenta la notizia