Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nascondeva fucile e droga in casa, arrestato un 33enne di Pioppo

Nascondeva armi e droga in casa. A scovarlo il fiuto di Lillo e Horc, in servizio presso le unità cinofile della compagnia dei carabinieri di Palermo. È stato così arrestato un trentatreenne di Pioppo.

I carabinieri di Monreale, insieme con i colleghi di Pioppo, hanno trovato nella casa dell'uomo un fucile carabina Anschutz Germany cal. 9 mm, con colpo in canna,  detenuto illegalmente e nascosto sotto alcune lamiere lasciate all'esterno dell'appartamento; 21 munizioni di vario calibro, nascoste fra le travi del tetto di un magazzino vicino all'abitazione, 40 coltelli a serramanico con lame di varia lunghezza, dai 4 ai 10 cm e un pugnale da lancio con doppia lama lunga 12 cm. Oltre alle armi, in casa del 33enne è stata rinvenuta anche droga: tre panetti di hashish per un peso complessivo di quasi 2 grammi, di marijuana dal peso complessivo di circa 1,70 grammi, un bilancino elettronico di precisione e del materiale per il confezionamento.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato trasferito nel carcere Pagliarelli di Palermo in attesa di udienza di convalida del gip del tribunale di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia