Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallavolo, il messinese Vermiglio è un nuovo giocatore della Medisystem Saber Palermo

Valerio Vermiglio è ufficialmente un giocatore della Medisystem Saber Palermo. Con il Campionato Nazionale di Serie B appena iniziato, la squadra di pallavolo maschile del capoluogo siciliano del patron Giorgio Locanto ha potuto apporre un tassello prezioso per completare il roster che domenica debutterà in casa al PalaOreto alle 18.

Nei nuovi locali di via Camillo Camilliani n. 158/A, ospiti della FIPAV Sicilia e del Comitato Territoriale di Palermo, Valerio Vermiglio è stato presentato insieme alla sua nuova squadra, che quest’anno militerà in un Girone H particolarmente competitivo.

Riportare la pallavolo siciliana ai vertici nazionali, è questo il senso dell’operazione fortemente voluta da Locanto e dal Direttore Sportivo della Medisystem Saber Palermo, Marcello Valenti ed accolta con soddisfazione dal Presidente del Comitato FIPAV Sicilia, Giorgio Castronovo.

«Il mio amore per il volley non è mai scemato - ha detto Vermiglio, giocatore messinese -. Per esigenze familiari avevo deciso di sospendere l’attività, poi la SIGEL Marsala mi ha coinvolto come direttore tecnico e la passione per questo sport è esplosa più forte di prima, così non ho potuto rifiutare l’invito di Marcello Valenti e del presidente Giorgio Locanto che mi hanno riportato alla pallavolo giocata in un gruppo con tanto potenziale e tanta voglia di sacrificarsi e crescere».

Caricamento commenti

Commenta la notizia