Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoperta una serra di marijuana in Corso dei Mille a Palermo, arrestato un 23enne

In una villa in corso del Mille a Palermo un ventitreenne palermitano ha realizzato all'interno di un magazzino una serra per una coltivazione di marijuana. I poliziotti avevano notato uno strano via vai di gente in quella abitazione. Perciò è scattato una perquisizione. Appena entrati gli agenti hanno percepito il tipico odore di "erba", che proveniva da un magazzino.

All'interno sono state scoperte 96 piante di marijuana, alte 140 centimetri ciascuna e in un secondo locale sono sono stati trovati ottantasette vasi con germogli di canapa indiana e 3,5 chili di marijuana già essiccata e pronta per essere spacciata. Per alimentare e coltivare adeguatamente la serra e le piante il giovane palermitano a si è allacciato abusivamente alla rete elettrica.

I poliziotti hanno trovato all'interno di un armadi anche 39 cartucce per fucile ed una cassaforte con  51 mila euro. La Polizia di Stato ha scoperto e sequestrato una piantagione “indoor” di marijuana, ricavata in due stanze di pertinenza di una villa abitata da un nucleo familiare palermitano, in corso dei Mille.

Gli agenti hanno deciso di effettuare un sopralluogo nell'abitazione dopo avere osservato i movimenti sospetti di parecchi giovani che orbitavano attorno allo stabile. A conclusione della perquisizione e dei suoi sorprendenti esiti è emerso come responsabile della illecita coltivazione fosse un giovane palermitano 23enne domiciliato in quella abitazione, Salvatore Mazza, che è stato tratto in arresto.

L’operazione antidroga e la perquisizione sono state condotte dai “Falchi” della sezione “Contrasto al crimine diffuso” della Squadra Mobile che hanno operato con la collaborazione dei colleghi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.Salvatore Mazza è stato arrestato e accusato di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti, di furto aggravato di energia elettrica. Gli agenti stanno indagando per capire se alla  serra nella villa sia  legato un vasto giro di spaccio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia