Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo con la testa già al Venezia: in attacco Nestorovski-Puscas

La bella e importante vittoria sul campo del Lecce è già storia, il Palermo ha immediatamente riacceso i motori in vista del match di venerdì sera al Barbera contro il Venezia. Al “Tenente Onorato” di Boccadifalco lavoro defaticante per i calciatori impiegati nella gara contro il Lecce. Attivazione, esercitazione tattica e partita in porzione ridotta del terreno di gioco per il resto del gruppo.

Domani la squadra tornerà in campo per un seduta di allenamento a porte chiuse. Rosanero che quindi proveranno ad accorciare ulteriormente il distacco dalla prima in classifica ovvero il Pescara, anche se il Venezia del neo tecnico Zenga è una formazione insidiosa e che domenica scorsa ha fermato il Verona.

Il Palermo, però, visto in campo soprattutto nella ripresa di Lecce è una squadra solida e coriacea e soprattutto spietata sotto porta. Stellone dovrebbe variare questa volta l’attacco e affidarsi al duo Nestorovski-Puscas, con possibile panchina di Moreo.

Dovrebbe rivedersi dal primo minuto anche Trajkovski che si è ormai lasciato alle spalle le fatiche internazionali con la sua nazionale. In difesa invece sarà verosimilmente tutto confermato, con il trio formato da Struna-Bellusci-Rajkovic.

Caricamento commenti

Commenta la notizia