Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a San Giuseppe Jato: ferite due mamme e una bimba di 7 anni

Scontro tra una Fiat Seicento e una Fiat Punto nella ex strada regionale 4 in contrada Mortilli a San Giuseppe Jato. Alla guida delle due vetture c'erano due mamme, una aveva appena lasciato la figlia a scuola, mentre un'altra stava raggiungendo l'istituto scolastico.

Ad effettuare i rilievi dell'incidente il comandante della polizia municipale Giuseppe Orobello che ha spiegato: "Lo scontro tra le due vetture è stato frontale ed è avvenuto in una strada periferica del paese. Complice, probabilmente,  l'asfalto bagnato o una piccola distrazione delle due conducenti. Una delle due donne viaggiava con la sua bambina di sette anni seduta nel sedile posteriore. Madre e figlia hanno battuto la testa sul parabrezza e anche l'altra donna nell'altra vettura ha urtato la fronte nel lunotto anteriore".

Sul posto sono arrivate tre ambulanze del 118 che hanno trasportato le donne e la bambina all'ospedale Civico di Palermo, per effettuare maggiori accertamenti sulle condizioni di salute delle tre ferite.

Caricamento commenti

Commenta la notizia