Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, sorpreso a spacciare in casa: arrestato

Spaccia marijuana e hashish nel suo appartamento nella zona di via dei Cantieri a Palermo. Un sospetto via vai di persone ha fatto scattare una serie di appostamenti, servizi di controllo e osservazione da parte degli agenti del commissariato Libertà.

Così i poliziotti hanno individuato una palazzina sospetta dove entravano e uscivano dei ragazzi. Gli agenti sono entrati nell'androne del palazzo e hanno seguito a distanza uno degli ultimi ragazzi che era entrato nello stabile. I poliziotti  hanno visto due persone parlare nel pianerottolo. Uno dei due appena ha visto la polizia è riuscito a scappare, mentre il secondo ha cercato di raggiungere un appartamento al primo piano ma è stato fermato.

All'interno dell'appartamento gli agenti hanno trovato su un tavolo vicino all’ingresso un bilancino di precisione, 260 euro in contanti, undici dosi di marijuana e cinque di hashish. Sono stati trovati anche altri tre pezzetti di hashish e un sacchettino di marijuana, ancora da confezionare.

Il ragazzo è stato identificato. Si tratta di Mirko Clemente, di 23 anni che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga e il materiale per il confezionamento sono stai sequestrati.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia