Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lecce-Palermo, bellezza e comicità a Tgs Studio Stadio

Lorena Cacciatore

Dopo la lunga pausa il Palermo torna in campo e ritorna Tgs Studio Stadio con un cast frizzante pronto a sostenere i rosa verso la vittoria. Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà in diretta domenica sera la partita Lecce-Palermo a partire dalle 20,45 su Tgs, canale 15 del digitale terrestre.

A fare il tifo per Palermo ci sarà la bellissima attrice Lorena Cacciatore protagonista di molte serie televisive pronta con il suo sorriso e la sua simpatia ad esultare per le gesta della squadra di Roberto Stellone.

In studio anche l'ex calciatore del Palermo Ciccio Galeoto, esperto di promozioni di categoria ottenute con più squadre: commenterà le azioni del match sperando in un convincente successo dei rosa. A supportare la squadra ci sarà pure l’attore e «cuntastorie» Salvo Piparo.

Spazio alla musica poi con Pierpaolo Petta: attraverso le note della sua fisarmonica tenterà di spingere il Palermo nella corsa verso la Serie A. Gli stadi “virtuali” di Tgs Studio Stadio questa settimana saranno allestiti con i tifosi di Trabia dove sarà in collegamento Alessandro Matalone e in centro a Palermo dove ci sarà Gabriele Messina.

Protagonisti della trasmissione anche i telespettatori che potranno mandare da casa i loro commenti, domande, foto e video che raccontano la passione rosanero: è possibile farlo utilizzando in diretta durante la trasmissione la chat di WhatsApp al numero 3351356928. A leggere i messaggi in studio ci sarà Sabrina Raccuglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia