Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, blitz con l'elicottero a Ballarò: fermati quattro pusher

Falchi della squadra mobile in azione questa notte a Ballarò, a Palermo, dove insieme alle volanti e a un elicottero che ha sorvolato il quartiere, hanno fermato quattro spacciatori.

Tanti i residenti che spaventati hanno chiamato polizia e carabinieri per capire cosa stesse accadendo. Ben quattro pusher sono stati intercettati e fermati in piazza Ballarò. I fermi devono ancora essere convalidati dall'autorità giudiziaria.

Per tutta la notte i fermati sono rimasti negli uffici della squadra mobile.

Fino a ieri, sempre nel quartiere Ballarò, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 59 anni con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua casa i militari hanno rinvenuto una scatola con all'interno circa 350 grammi di infiorescenze di marijuana, suddivisa in cinque buste sigillate, 215 grammi di hashish suddivisa in panetti, 130 grammi di mannite, sostanza utilizzata per il taglio della cocaina.

Ancora, la scorsa settimana, i carabinieri hanno trovato nell’abitazione di A.M., 44 anni, e A.M., 16 anni,  padre e figlio, una grossa pietra grezza di cocaina, del valore commerciale di  50.000 euro, e una notevole quantità di crack  dal valore di circa 6.000 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia