Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo Photo Marathon, il vicepresidente: "Entro giovedì gli scatti sul web"

Si è conclusa ieri sera intorno alla mezzanotte l'ultima tappa di "Italia Photo Marathon" che si è svolta a Palermo. Gli ultimi tre temi presentati proposti nel pomeriggio ai fotomaratoneti  sono stato "Ritratto di famiglia" proposto da Italia Photo Marathon, "Intraducibile" suggerito da International House - Language Centre, "Dettagli" indicato da Bruno Euronics.

"La terza edizione della Palermo Photo Marathon ha riscosso molto successo - spiega il  vice presidente nazionale Photo Marathon, Alessio Sciurpa - Abbiamo registrato circa 500 persone. I foto maratoneti hanno continuato a scattare di pomeriggio nonostante la pioggia, sfruttando i colori  e i riflessi della città. Tra gli accessori messi a disposizione dei nostri sponsor tecnici i più richiesti sono stati gli obiettivi per fotocamere".

Intanto entro la mezzanotte di oggi i partecipanti dovranno caricare sul portale di Italia Photo Marathon tutti i loro scatti e i loro video. Entro giovedì verrà creata una gallery che sarà condivisa sui social network. "Così vogliamo promuovere il territorio e la città di Palermo attraverso gli scatti di tanti appassionati di fotografia", conclude Sciurpa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia