Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Skip compie 40 anni, folla alla festa in maschera a Palermo

Grande festa aperta a tutti per i 40 anni di Skip Valguarnera, barbiere e organizzatore di eventi culturali a Palermo, che per l'evenienza ha tenuto una serata all'insegna della musica hip-hop nella centralissima Villa Pottino.

Ideatore di Mister Skip, spazio per artisti underground e barber shop, il parrucchiere e writer Francesco Valguarnera è uno degli inventori dell'assocazione Skip La Comune, che negli anni ha riunito artisti e riqualificato alcune zone della città. Recentemente lo street artist Tellas, grazie a una collaborazione con l’Associazione Skip la Comune di Palermo e Distretto A di Faenza, ha realizzato un imponente murales floreale nella parete esterna di un edificio di via Messina Marine, un'area dimenticata della città.

"Una festa aperta a tutti, senza alcun invito, nella città che amo - dice Skip - .Una serata dedicata alla musica, hip hop, trap ma anche rock ann roll, un mini festival per festeggiare una data importante". Particolare il dress code della serata: per lui un abito seicentesco in stile Re Sole, mentre per gli invitati obbligatoria la maschera e un look...alternativo!

Caricamento commenti

Commenta la notizia