Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo calcio, Ponte verso la presidenza ma c'è attesa per l'ok al documento contabile

Sono giorni fondamentali per il futuro del Palermo Calcio. Maurizio Zamparini prosegue la sua linea con Antonio Ponte e intanto continua a temporeggiare sulla potenziale trattativa con i Follieri.

Oggi intanto dovrebbe arrivare l’approvazione da parte del CdA del documento contabile al 30 giugno 2018. Poi i conti dovranno essere visionati dall’assemblea dei soci prevista per il 26 ottobre, giorno in cui il CdA dovrebbe riunirsi nuovamente anche per nominare un nuovo presidente. Il candidato unico è Antonio Ponte, ma il possibile nuovo presidente rosanero prima di ufficializzare il tutto vuole prima firmare un contratto preliminare che il proprietario del fondo Raifin considera fondamentale per un’eventuale nomina a presidente il prossimo 26 ottobre.

Zamparini quindi prosegue con Ponte, facendo melina invece con i Follieri che nelle settimane addietro hanno comunque fornito tutte le garanzie per avviare la trattativa e dare una netta accelerata. Zamparini però non ha ancora dato il benestare definitivo alla vendita e tutto ciò non fa che spazientire potenziali acquirenti come appunto i Follieri che dal canto loro stanno proseguendo nel massimo riserbo e senza rilasciare dichiarazioni che a volte possono rivelarsi fuorvianti. Zamparini ha anche una terza carta, gli “americani” su cui però non si sa assolutamente nulla.

Sul campo, il Palermo riprenderà quest’oggi la preparazione in vista della sfida di Lecce del prossimo 21 ottobre. I rosanero saranno impegnati nella giornata odierna dove al ‘Tenente Onorato di Boccadifalco’ svolgeranno una seduta pomeridiana a partire dalle ore 15,30 circa. Poco prima dell’allenamento ci sarà la conferenza stampa di Nicolas Haas a partire dalle ore 15.

Caricamento commenti

Commenta la notizia