Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, blitz contro i parcheggiatori abusivi nel centro storico: scattano sanzioni per 28mila euro

Blitz dei carabinieri contro i parcheggiatori abusivi a Palermo. Sono ventisette le persone sanzionate amministrativamente per un totale di 28mila euro. La multa per ciascuno parcheggiatore va da 700 a 1.750 euro.

I militari hanno controllato soprattutto il centro storico, in particolare la zona della Cala, piazza Marina, piazza Verdi, via Volturno, la stazione centrale, piazza Unità d'Italia, viale Campania, via Libertà, via Cavour, via Albanese, piazza Sant'Oliva, viale Croce Rossa, via dell'Autonomia Siciliana, via Sciuti, via principe Di Villafranca.

I 27 parcheggiatori abusivi, tutti palermitani di età compresa tra i 35 e i 64 anni, svolgevano la propria attività a poca distanza da scuole, ospedale e uffici pubblici. A 17  di loro è stato notificato l'ordine di allontanamento. Nel corso del blitz i carabinieri hanno denunciato un cittadino ghanese o.J., di 45 anni, trovato alla guida di un'auto senza aver mai conseguito la patente. L'automobilista che gli aveva affidato la vettura è stato multato per incauto affidamento.

In totale sono state comminate,sanzioni amministrative per 28.000 euro.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia