Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incontri e concerti a Palermo: da Oliviero Toscani ad Ambra Angiolini, tutti gli ospiti di Sky Arte

Il festival di Sky Arte si svolgerà a Palermo il 12 e il 13 ottobre. In programma attività, incontri, proiezioni e concerti in alcuni dei luoghi più significativi della città.

"Una due giorni - afferma una nota - che vedrà il coinvolgimento sul territorio di alcuni tra i protagonisti della scena artistica, musicale e sportiva italiana, con eventi aperti a tutti e a titolo gratuito".

Il cuore delle numerose iniziative sparse per la città sarà nel quartiere della Kalsa.

Fre le location la chiesa del '500 Santa Maria dello Spasimo dove il 12 si terrà il concerto di Brunori Sas, un omaggio a Com'è profondo il mare di Lucio Dalla.

Sabato 13 ottobre numerosi proiezioni e incontri con volti del canale, ospiti e personaggi legati al mondo dell'arte e della musica previsti nello Spasimo o al Teatro Garibaldi.

Tra gli altri anche Manuel Agnelli, Ambra Angiolini, Isabella Ragonese, Oliviero Toscani, Carlo Lucarelli, Tea Falco.

Sky sarà presente anche con appuntamenti sportivi e iniziative sociali legate all’ambiente. Una due giorni immersiva che vedrà il coinvolgimento sul territorio di alcuni tra i protagonisti della scena artistica, musicale e sportiva italiana, con eventi aperti a tutti e a titolo gratuito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia