Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, si lavora in vista del big match contro il Crotone ma si ferma Lo Faso

Simone Lo Faso
Il Palermo riaccende i motori in vista del prossimo impegno di campionato che sarà domenica sera al Barbera contro il Crotone. Impegno insidioso che testerà le ambizioni della squadra di Stellone. Intanto non ci sono buone notizie per il neo tecnico rosanero: nuovo infortunio infatti per Simone Lo Faso.
Il fantasista rosanero ha subito un trauma contusivo alla caviglia sinistra nel corso dell’ultima seduta di allenamento e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.  Un periodo decisamente negativo per l’attaccante palermitano che non riesce ancora ad esordire in campionato.
Sul fronte medico, fisioterapia per Fabrizio Alastra. Fisioterapia e lavoro differenziato per Antonino Gallo.  Nella seduta di allenamento pomeridiana, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, i rosanero hanno svolto attivazione, lavoro atletico, esercitazioni per la cura della fase difensiva e partite a tema. Stellone da domani inizierà a pensare all’undici anti-Crotone: verosimilmente si tornerà al 4-4-2 e quindi alle due punte.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia