Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Ponte verso la presidenza: "Accordi con investitori stranieri"

L'imprenditore Antonio Ponte (foto Fucarini)

Novità rilevanti sul fronte societario rosanero. Il Palermo, tramite il sito ufficiale, ha infatti comunicato che a breve arriverà la nomina del nuovo presidente che sarà Antonio Ponte e successivamente verrà definita la cessione ad investitori stranieri.

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il Palermo comunica che "è convocata per il 26 ottobre 2018 l'assemblea per la nomina del presidente del Palermo e l'approvazione del bilancio. Il candidato per la carica di presidente - si legge - è il signor Antonio Ponte, finanziere di Zurigo, che sta seguendo il passaggio della proprietà del Palermo a investitori stranieri di qualità. Sono infatti in fase di definizione gli accordi sottostanti a tale operazione".

Solo nuovi capitali o cessione del club? La società al momento non specifica chi siano gli investitori stranieri, anche se alcuni indizi portano ai Follieri che hanno proseguito la trattativa a fari spenti con Zamparini. I prossimi giorni saranno quindi decisivi per un’ulteriore conferma del buon esito dell’affare anche se al momento regna l’assoluto silenzio sulla trattativa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia