Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, a Brancaccio l'incontro sull'asilo "I piccoli di Padre Pino Puglisi"

Il sindaco Leoluca Orlando ha incontrato, oggi, Maurizio Artale, presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro con il quale ha discusso del progetto per la realizzazione dell'Asilo "I piccoli di Padre Pino Puglisi" nel quartiere di Brancaccio. Presente anche il Dirigente Nicola Di Bartolomeo.

Il sindaco ha sottolineato che nei prossimi giorni sarà inviato al consiglio comunale il provvedimento di approvazione della Convenzione e che sono stati presentati le richieste dei rispettivi pareri al Genio Civile e alla Regione Siciliana. Il Centro Padre Nostro, dal canto suo ha comunicato che è stata effettuata l'indagine geologica sul terreno per - ha detto Artale - "dare seguito ad un impegno comune assunto da tutta la nostra comunità anche davanti al Papa che ha benedetto il progetto del nuovo Asilo".

Orlando ha affermato che "un altro passo importante è stato fatto nella giusta direzione. Siamo tutti impegnati perché questo progetto trovi presto compimento. E' un impegno per Brancaccio e per i suoi bambini, nella memoria di Padre Puglisi."

Caricamento commenti

Commenta la notizia