IL PROGRAMMA

Dallo Sherbeth al pellegrinaggio a cavallo per Santa Rosalia, come cambia la viabilità nel week-end a Palermo

di

Dallo Sherbeth festival al triahlon, passando per trekking e manifestazioni religiose. Da domani fino a domenica cambia la viabilità di Palermo, che sarà rivoluzionata a causa delle numerose manifestazione in programma e che avranno, irrimediabilmente, ripercussioni sul traffico veicolare.

In mattinata sono previste duna  passeggiata ciclistica, l’ “equi-trekking Rosaliae”  pellegrinaggio a cavallo fino al santuario di S. Rosalia , il “Motoraduno Triumph” con le strade interessate solo al passaggio dei cortei , mentre alcune strade di Mondello, Addaura e parco della Favorita interesseranno  la manifestazione sportiva , Triathlon “Città di Palermo” con partenza alle 9.30 da piazza Valdesi.

Invece, nel primo pomeriggio da Sferracavallo partirà  la  processione di S. Cosma e Damiano che si snoderà fino a sera per le vie della borgata marinara.

Da domani, invece entreranno in vigore i divieti di sosta previsti con apposita ordinanza. Intanto continuano le limitazioni previste in occasione di  "Sherbeth, Festival Internazionale del Gelato Artigianale", che interesserà soprattutto il centro città.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X