Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, due incidenti in poche ore: il bilancio è di 3 feriti

Asfalto bagnato e distrazione. Il mix perfetto per l'aumento degli incidenti in città a Palermo. Nelle ultime 12 ore si sono registrati due incidenti con un bilancio di tre feriti.

Il primo in ordine di tempo si è verificato tra via Sammartino e via La Farina ieri pomeriggio intorno alle 17,45. Il conducente di una Fiat Seicento ha investito un uomo di 64 anni che stava attraversando la strada. Il pedone è rimasto ferito sull'asfalto. Subito sul posto è arrivata un ambulanza che trasporto il ferito all'ospedale Villa Sofia . Tanta paura per il pedone che però ha riportato solo ferite lievi ed escoriazioni.

In tarda serata intorno alle 23,45 all'incrocio tra via Perez e via Mortillaro una Fiat Punto ha travolto un Piaggio Zip. A rimanere feriti due giovanissimi di 17 e 18 anni che si trovavano a bordo del ciclomotore. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Civico. Il più giovane ha riportato una brutta frattura alla gamba, ma non è in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione dell'infortunistica stradale il conducente della Fiat Punto non avrebbe rispettato la precedenza per i veicoli provenienti da destra all'incrocio.

In entrambi i luoghi degli incidenti  sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica stradale della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per cercare di capire l'esatta dinamica.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia