Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, dopo la sconfitta di Brescia Zamparini esonera Tedino: Stellone nuovo allenatore

Capolinea. Bruno Tedino non è più l’allenatore del Palermo, il tecnico e’ stato sollevato dall’incarico oggi pomeriggio. Al suo posto torna Roberto Stellone. Approfittando del turno di riposo, il patron rosanero, Maurizio Zamparini, ha optato per il cambio in panchina per cercare di dare una scossa dopo la brutta prestazione dei rosa a Brescia.

Questo il comunicato della società rosanero: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Bruno Tedino ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto. La guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Roberto Stellone, che venerdi dirigerà la seduta d’allenamento”.

Il Palermo quindi cambia ancora una volta pagina, Zamparini aveva già deciso ieri sera di esonerare Tedino ma si è prese le consuete ore di riflessioni dopo alcune consultazioni con Rino Foschi che comunque ha condiviso la scelta di cambiare a affidarsi ad un nuovo tecnico. Lo stesso Zamparini avrebbe anche optato per altre soluzioni ma le questioni di budget gli impongono di dover puntare necessariamente su Roberto Stellone che è ancora sotto contratto con il Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia