Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bar e fruttivendolo senza autorizzazioni a Palermo, chiusi e sanzionati

Chiusi un bar in via Galilei e un fruttivendolo in via Libero Grassi a Palermo. La polizia municipale di Palermo ha sanzionato le due attività per irregolarità un materia di autorizzazioni .

In via Galilei il bar è stato sottoposto ai controlli degli agenti del Caep, il nucleo controllo attività  produttive e chiusure coattive, ed è risultato sfornito di autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande e delle autorizzazioni sanitarie. Il titolare ha ricevuto una sanzione di ottomila euro e l’attività è stata chiusa.

Gli agenti del Caep hanno sanzionato anche  un fruttivendolo di via Libero Grassi, riscontrando l'assenza di  licenza e autorizzazioni sanitarie. Per il venditore è scattata una multa si oltre seimila euro.

"Dall'inizio dell’anno salgono così a 42,  le attività senza autorizzazione chiuse dal Caep - si legge in una nota della polizia municipale di Palermo-  sulla scorta dei controlli programmati  e delle segnalazioni inoltrate dallo sportello unico delle attività produttive. Su questo fronte i servizi  continueranno senza soste in tutte le zone della città, per garantire oltre al rispetto della normativa vigente, la tutela dei consumatori e degli esercenti in regola"-

Caricamento commenti

Commenta la notizia