POLIZIA MUNICIPALE

Bar e fruttivendolo senza autorizzazioni a Palermo, chiusi e sanzionati

di

Chiusi un bar in via Galilei e un fruttivendolo in via Libero Grassi a Palermo. La polizia municipale di Palermo ha sanzionato le due attività per irregolarità un materia di autorizzazioni .

In via Galilei il bar è stato sottoposto ai controlli degli agenti del Caep, il nucleo controllo attività  produttive e chiusure coattive, ed è risultato sfornito di autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande e delle autorizzazioni sanitarie. Il titolare ha ricevuto una sanzione di ottomila euro e l’attività è stata chiusa.

Gli agenti del Caep hanno sanzionato anche  un fruttivendolo di via Libero Grassi, riscontrando l'assenza di  licenza e autorizzazioni sanitarie. Per il venditore è scattata una multa si oltre seimila euro.

"Dall'inizio dell’anno salgono così a 42,  le attività senza autorizzazione chiuse dal Caep - si legge in una nota della polizia municipale di Palermo-  sulla scorta dei controlli programmati  e delle segnalazioni inoltrate dallo sportello unico delle attività produttive. Su questo fronte i servizi  continueranno senza soste in tutte le zone della città, per garantire oltre al rispetto della normativa vigente, la tutela dei consumatori e degli esercenti in regola"-

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X