Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccia hashish e marijuana in piazza Ballarò a Palermo, arrestato

Spaccia al dettaglio hashish e marijuana in piazza Ballarò a Palermo. Una pattuglia di carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo  ha notato un giovane si muoveva con circospezione. I militari  dopo alcuni minuti di osservazione hanno capito di trovarsi davanti ad una fiorente e continua attività di spaccio al dettaglio.

I carabinieri  hanno notato che un ragazzo di 25 anni palermitano prendeva le ordinazioni dai vari clienti di passaggio, poi andava a prendere la dose nascosta in un incavo di un muro vicino chiuso con un lucchetto. Dopo consegnata la droga in cambio di denaro, che nascondeva nuovamente nella nicchia.

I carabinieri hanno bloccato e arrestato B.G.B., fermando poco distante l’acquirente, che è stato segnalato all’ufficio territoriale del governo di Palermo come assuntore di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’operazione, i miliari  hanno trovato e sequestrato: circa 270 grammi tra hashish e marijuana suddivisi in dosi e pronti per la vendita, 400 euro in banconote e materiale per il confezionamento e il taglio della droga.

Il giovane su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato portato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia