Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo Calcio, Ponte pronto all'ingresso in società: "Trattativa in fase avanzata"

L'imprenditore Antonio Ponte (foto Fucarini)

Antonio Ponte e il Palermo sono sempre più vicini. Mercoledì il consiglio di amministrazione si riunirà per decidere quando convocare l'assemblea, che delibererà l'ingresso del nuovo consigliere e a quel punto potrà scegliere se nominarlo nuovo presidente.

Dunque, come riportato dal Giornale di Sicilia, entro fine settembre Ponte potrebbe entrare a far parte dell'organigramma societario e ieri ha "esordito" al Barbera assistendo al successo netto dei rosanero contro il Perugia. Il proprietario del fondo svizzero Raifin è cauto ma non nasconde che la trattativa è ben avviata: «Voglio essere prudente, perché la cosa in sé non è semplice, anzi. I discorsi sono però in fase avanzata, questo sì. E con Zamparini ci sentiamo ormai su base quotidiana».

A tenere banco è la questione stadio, una nuova struttura oppure andare avanti con il Barbera ma come struttura di proprietà: «Il Barbera è moderno come concezione, è uno stadio pensato per il calcio che cade direttamente sul campo. E se non dovesse essere fattibile il progetto di un nuovo stadio, si potrebbe far qualcosa qui, cercando di migliorarne la struttura e di farla diventare di proprietà della società».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia