Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Teatro a Bagheria, giovani sul palco per "Don Cicciu u preficu": così ci mettiamo in gioco

Teatro a Bagheria. Ecco alcune foto delle prove dello spettacolo "Don Cicciu u preficu", organizzato dall'associazione teatrale Le Muse di Bagheria.

Tutti sul palco il 19 e il 20 ottobre alle 21 presso il cineteatro Roma di Bagheria.

Giusy Corleone, presidente dell'associazione, ma anche regista della compagnia I Parrucciani impegnata nello spettacolo e formata da giovani della parrocchia di San Domenico di Bagheria, ha spiegato: "Sono felice di vedere il mio gruppo così carico e motivato. I miei ragazzi credono molto nel teatro come luogo in cui ogni uomo può essere se stesso, senza maschere, senza finzioni. Un luogo attraverso il quale si evade dalla realtà, a volte molto pesante. Il nostro motto è divertirci per far divertire. Inoltre, una parte del ricavato di questo spettacolo andrà in beneficenza per i bisogni della parrocchia".

E ancora: "L'associazione nasce per promuovere il teatro e la cultura del teatro a Bagheria, in una realtà dove è poco presente. Ecco perchè sempre l'associazione organizza dei corsi di recitazione, affinchè tutti possano mettersi in gioco".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia