Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, blitz a Ballarò: sequestrati 300 chili di sigarette, tre arresti

Blitz delle fiamme gialle nel mercato di Ballarò. Sono stati scoperti e sequestrati trecento chili di sigarette di contrabbando a Palermo. I finanzieri del gruppo pronto impiego di Palermo hanno arrestato tre persone, ne hanno denunciato otto e sono stati elevati verbali a dieci persone.

Un uomo è stato fermato mentre stava trasportando un sacco nero con dentro sigarette di contrabbando proprio in vicino alla sua postazione di rivendita. Tra quelli nel sacco e quelli trovati all’interno di un locale, sono stati rinvenuti circa venti chili  di tabacchi lavorati esteri. Il primo arresto è scattato nei confronti di M.M, di 46 anni.

Il secondo arresto è stato effettuato sempre tra le bancarelle del mercato storico di Ballarò”. Si tratta di L.G., di 39 anni,  mentre stava vendendo tabacchi di contrabbando. Infatti, nei pressi del banchetto, dove teneva esposta parte della merce i finanzieri hanno trovato circa 20 chili di sigarette.

I finanzieri infine hanno fermato un ragazzo che guidava un furgone D.G., di 32 anni. All’interno del mezzo sono stati trovati molti scatoloni di sigarette di contrabbando di diverse marche, del peso complessivo di 240 chili. Anche in questo caso il conducente del mezzo è stato arrestato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia