I DIVIETI

Dal Pride al giro di Sicilia: come cambia la viabilità a Palermo nel fine settimana

di

Come ogni week end, tra manifestazioni ed eventi, cambia viabilità di Palermo da domani fino a domenica. La circolazione in moltissime strade sarà modificata a partire dalla mattina di venerdi, per organizzare il “Palermo Pride” che sfilerà sabato con partenza dal foro Umberto I alle 17.

Cambierà, come sempre succede in queste occasione, la circolazione attorno allo stadio Renzo Barbera, dove sabato si disputerà Palermo – Perugia con l’istituzione dell’area pedonale a partire dalle 12. Non solo: sabato e domenica si terrà il consueto appuntamento previsto in onore di Santa Rosalia, con la chiusura di via Bonanno.

Manifestazioni, tra sport e motori, domenica:  di mattina il “Memorial  Salvo D’Acquisto”, che limiterà il transito veicolare da via Notarbartolo a piazza Castelnuovo, nel pomeriggio in via Libertà nel tratto compreso tra piazza Crispi e piazza Castelnuovo si svolgerà il giro della Sicilia per auto storiche.

Domenica anche allo Zen chiusura al transito veicolare al passaggio dalla processione in onore al Santo Padre Pio da Pietralcina, con partenza alle 16 e fino al termine delle processione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X