Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Buon cibo, musica e sport: fa tappa a Palermo il Grande Viaggio di Conad

A distanza di pochi mesi, fa di nuovo tappa in Sicilia il Grande Viaggio targato Conad.

Il 20, 21, 22 settembre Palermo sarà l’ottava tappa del tour partito ad aprile durante il quale Conad condivide con i cittadini esperienze di relazione, all’insegna dell’ascolto, del buon cibo, della musica e dello sport.

A fine maggio, tra tante iniziative ed occasioni di incontro e confronto, il tour era infatti approdato nella cornice di Modica.

Fra le tante occasioni di incontro e confronto l’edizione 2018 del Grande Viaggio va alla ricerca di uno scambio più diretto e profondo con i protagonisti della società e presenta un calendario fitto di eventi nelle scuole, nei supermercati, nei teatri, nei centri per anziani e nei centri sportivi.

Lo spirito che anima il Grande Viaggio Insieme è la voglia di “esserci” dove le persone si incontrano, essere parte delle comunità che animano i territori e che rendono le città italiane.

Giovedì 20 settembre Conad darà il via a questa tre giorni palermitana incontrando gli studenti dell’istituto comprensivo Pertini, ai quali il sociologo Aldo Bonomi dell’istituto Aaster offrirà un momento di confronto e formazione sul tema della riscoperta del senso civico e sul valore della comunità.

In questo video, le interviste a Vittorio Troia, direttore generale CFO di Conad Sicilia, Antonio Brianti, direttore generale COO di Conad Sicilia, Giovanni Anania, direttore marketing Conad Sicilia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia