Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Salvi: "Grande reazione a Foggia, non dobbiamo mollare mai"

A Foggia il suo gol ha praticamente cambiato il volto della partita. Alessandro Salvi è già entrato in piena sintonia con l’ambiente rosanero e soprattutto con gli schemi di Tedino.

Oggi il terzino in sala stampa ha manifestato tutto il suo entusiasmo per un inizio sicuramente positivo in maglia rosanero: “A Foggia siamo stati bravi a ribaltare il risultato. Non mollare mai deve essere la base. Nel secondo tempo siamo usciti con grande convinzione. Personalmente quest’anno giocando più avanzato ho più possibilità di rendermi pericoloso e se mi trovo nelle condizioni di provare la via della rete non mi tiro indietro. Il gol dell’1-1 a Foggia? E’ certamente mio: sul tiro cross di Trajkovski la palla la tocco io. Non sempre possono segnare gli attaccanti e dunque è importante che ci sia anche il contributo di difensori e centrocampisti. La concorrenza con Rispoli? Non mi preoccupa: sono felice del fatto che sia rimasto. In questo modo l’ossatura della squadra è ancora più forte”.

La squadra ha dimostrato di essere molto legata a Tedino: “L’abbraccio a Tedino è un segnale di unione ed è la dimostrazione che crediamo in ciò che facciamo e la consapevolezza che non bisogna abbattersi. Quello che dicono fuori, che sia in bilico, non lo so e sinceramente non mi interessa. Penso alla squadra. Il gol subito da Brignoli? Tutti possono sbagliare”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia