SERIE B

Palermo, buone notizie per Struna: escluse lesioni al polpaccio

palermo serie B, Aljaz Struna, Palermo, Qui Palermo
Struna

Buone notizie per il difensore del Palermo Aljaz Struna dagli accertamenti diagnostici al polpaccio sinistro. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni alle fibre muscolari, «evidenziando - si legge sulla diagnosi - una sofferenza di natura post-traumatica in prossimità della giunzione miotendinea del soleo».

Il calciatore si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti ha svolto un lavoro differenziato, ma è possibile che nel giro di un paio di giorni possa tornare in gruppo. Struna aveva avvertito un fastidio al polpaccio sinistro la mattina della partenza per Foggia ed era stato escluso dai convocati all’ultimo momento a scopo precauzionale.

Il resto della squadra oggi pomeriggio è tornato ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso al termine della partita vinta
a Foggia domenica sera. Oltre a Struna non hanno lavorato in gruppo anche Ivaylo Chochev e Andrea Rispoli. Tutti gli altri
giocatori rosanero hanno alternato lavoro in palestra e sul campo. Domani è previsto un allenamento mattutino a porte chiuse.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X