Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Pirrello: "Debuttare in rosanero un sogno fin da bambino"

«Lo sognavo da bambino, l’ho sempre inseguito ed oggi è realtà». Ha affidato a queste parole scritte in un post su Instagram il difensore del Palermo Roberto Pirrello la sua gioia per l’esordio di ieri sera a Foggia con la maglia rosanero, lui che nel settore giovanile della società di viale del Fante c'è cresciuto, ma che non aveva mai giocato in prima squadra. Prima di tornare a Palermo ha disputato due campionati di serie C da titolare, uno a Siracusa e uno a Livorno. Ieri sera a Foggia, a 22 anni, per il giocatore di Alcamo è arrivato l’esordio in prima squadra.

«Esordio dal primo minuto - continua Pirrello - con questi colori cuciti sul petto sin da quando ho cominciato a toccare il
pallone per la prima volta. Onorato e orgoglioso di indossare questa maglia». Dopo la trasferta di Foggia Pirrello e compagni sono rientrati oggi in Sicilia e domani torneranno ad allenarsi a Boccadifalco in vista della partita di Perugia sabato pomeriggio al «Barbera». Da oggi sono in vendita i biglietti per la sfida contro gli umbri: il prezzo dei tagliandi va da 9 euro per le curve fino a 150 euro per la tribuna autorità socio sostenitore. I biglietti si possono acquistare nel circuito Vivaticket, su Internet e negli store ufficiali. La biglietteria sud dello stadio aprirà giovedì alle 16.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia