Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, travolta in via Archimede muore in ospedale dopo 50 giorni di agonia

È morta dopo 50 giorni di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, Giuseppa Giordano, palermitana di 71 anni. La donna era stata investita da una moto lo scorso 23 luglio in via Archimede, all’altezza del civico 115.

La vittima stava attraversando la strada in tarda serata quando un mezzo a due ruote l’ha falciata. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito via. I testimoni oculari dell’incidente hanno chiamato i soccorsi. La donna è stata portata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Dopo tre giorni dall'incidente la donna si è aggravata ed è stata trasferita nel reparto di Rianimazione.

Gli agenti della sezione infortunistica stradale della polizia municipale di Palermo  sta svolgendo le prime indagini, ma l’investitore non è stato identificato.

La procura della Repubblica di Palermo è stata informata del risultato delle prime indagini. Il pm che valuterà se e come sviluppare ulteriori accertamenti con l’ausilio di altre forze di polizia.

Sia la vittima che i testimoni hanno riferito alla polizia municipale che l’investitore è scappato a bordo di un veicolo a due ruote. Per lui le accuse sono quelle di omicidio stradale, aggravato dalla fuga e dall’omissione di soccorso.

S. I. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia