Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operazione antidroga a Corleone, scattano sei misure cautelari

Scattano sei misure cautelari a Corleone per spaccio di droga, dopo alcuni controlli da parte dei carabinieri della compagnia locale. Le ordinanze cono scattata dopo le indagini preliminari del tribunale di Termini Imerese, su richiesta della competente procura della Repubblica, nei confronti di altrettanti indagati resisi responsabili a vario titolo ed in concorso tra loro, di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione, denominata “Giustizia”, in ricordo di una delle opere del famoso scrittore Federico De Roberto, a cui è intitolata la strada dove avvenivano i traffici illeciti, scaturisce da una lunga e complessa attività investigativa condotta dal personale del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Corleone.

L’indagine, iniziata nel mese di ottobre 2016, si è conclusa questa mattina con l’esecuzione di sei misure cautelari, tra  obblighi di dimora nel comune di Corleone e obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria. Nella sua fase esecutiva, l’operazione ha visto l’impiego di circa venti Carabinieri e di personale del Nucleo Cinofili di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia