IL CONCORSO

Arriva da Palermo Martina Rao, unica siciliana fra le 30 finaliste di Miss Italia

miss italia finaliste palermo, Martina Rao, Palermo, Società
Martina Rao

Da 60 sono passate a 30 le finaliste di Miss Italia che rimarranno a Jesolo fino alla conclusione per poi contendersi la corona lunedì 17 settembre a Milano in diretta su La7 dalle 20.30.

I tre autori televisivi, Fabiana Cutrano per Infront, Giulia Arena e il regista Cristian Marazziti hanno comunicato i nomi e alla Sicilia, che ieri tra le 60 scelte, aveva sette ragazze, come il Trentino Alto Adige, ha visto rimanere solo una candidata e cioè la diciannovenne palermitana Martina Rao. Del Trentino ne sono rimaste, invece, quattro.

Giunta a Jesolo con la fascia di Miss Equilibra Sicilia Est, Martina Rao è alta 1,70 metri e ha occhi e capelli castani. E’ diplomata al liceo artistico e il suo sogno nel cassetto è diventare una designer. Ama disegnare, cantare e ballare.

I suoi eroi sono Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Martina Rao passò alle finali regionali dopo aver vinto la fascia di Miss Hashtag Brucoli il 12 luglio in provincia di Siracusa. Il 7 agosto si piazzò in seconda posizione in Piazza Umberto I ad Avola sotto gli occhi di Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, ospite d’onore  della serata.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X