Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, appartamento in fiamme: paura nella notte alla Bandita

Foto di repertorio

Paura nella notte per un incendio divampato in un appartamento in cortile Cavallaro a Palermo, nella zona della Bandita. Le fiamme si sono propagate all’interno di un immobile al primo piano.

La segnalazione dei residenti è arrivata alla centrale operativa del comando dei vigili del fuoco alle 23. Sul posto sono intervenute due squadre che hanno domato il rogo. Le persone sono scese in strada per la paura e non è stato necessario evacuare l’appartamento. Alle 2,30 si sono conclusi i lavori di messa in sicurezza dell’appartamento. Nessuna persona è rimasta ferita.

I vigili del fuoco devono ancora capire le esatte cause che hanno fatto propagare l’incendio. I mobili all’interno della casa hanno preso fuoco e si è sprigionato un denso fumo nero.

Due giorni fa un altro incendio era divampato  in una abitazione di una palazzina in via Caltagirone. Le fiamme si erano sviluppate da una sigaretta lasciata accesa su un comodino. L’intero appartamento è stato avvolto dalle fiamme.

Si trattava di un edificio di cinque piani di cui è stato necessario lo sgombero. Alcune persone erano state medicate dai sanitari del 118 perché erano rimaste intossicate dal fumo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia