QUESTA SERA

Palermo-Cremonese, si fa il tifo a Tgs Studio Stadio

Palermo, Qui Palermo
Padre Domenico Spatola

Dopo il pareggio nell'esordio di campionato a Salerno, il Palermo prova a conquistare la prima vittoria davanti al proprio pubblico allo stadio Renzo Barbera nel match contro la Cremonese.

A fare il tifo per i rosa ci sarà Tgs Studio Stadio che racconterà le emozioni della partita in diretta a partire dalle 20,45 sul canale 15 del digitale terrestre. Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà l'anticipo della seconda giornata della Serie B, assicurando la cronaca del match e una briosa serata ricca di musica, comicità e intrattenimento.

A sostenere i rosa ci sarà il duo comico Petrolini: a colpi di coinvolgenti motivetti musicali e gag esilaranti garantiranno l’atmosfera frizzante nell'attesa di esultare per le reti rosanero. In trasmissione anche il frate-tifoso padre Domenico Spatola che con la sua verve terrà alto l’entusiasmo. Accanto a lui ci sarà la giornalista sportiva Dolores Bevilacqua che analizzerà tutte le azioni salienti del match.

Due gli stadi virtuali allestiti per fare il tifo a distanza per i rosanero: uno a Palermo con Gabriele Messina e l'altro nel Palermitano con Alessandro Matalone che raccoglieranno umori e speranze dei supporter.

I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di Whatsapp al numero 3351356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X