Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Ponte verso l'ingresso in società con Zamparini

Maurizio Zamparini

Campo, futuro e mercato. Il Palermo, dopo il pari di Salerno, pensa al prossimo impegno di campionato che sarà venerdì al Barbera contro la Cremonese.

Bruno Tedino dovrebbe cambiare qualcosa in formazione anche per dare maggiore brio al reparto offensivo, si scalda Puscas che contro la Salernitana non ha giocato a causa di una squalifica. Dovrebbe esserci spazio anche per Falletti.

Ma non solo campo, perché Maurizio Zamparini sta cercando di dare un’accelerata anche alle trattative per dare maggiore solidità alle casse rosanero. Nella visita della scorsa settimana a Palermo, il patron rosanero aveva parlato delle trattative con due cordate, quella di Follieri e una americana, ma anche di un “piano B” con l’ingresso in società di Antonio Ponte.

Ed ecco che – secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia – c’è da registrare un’accelerata nella trattativa con il proprietario del fondo Raifin. Insieme a Ponte, Zamparini cerca da tempo nuovi investitori.

Nei prossimi giorni, intanto, è previsto un nuovo incontro tra il numero 1 rosanero e l’imprenditore italo-svizzero per cercare di dare una svolta definitiva alla trattativa. E poi mercato con Foschi che sta cercando di trovare una soluzione per Nestorovski.

Dopo i timidi interessi giunti da Francia e Turchia, arriva adesso la potenziale richiesta dello Sporting Lisbona. Il Palermo chiede circa 5 milioni di euro ma i lusitani vorrebbero chiudere un affare low-cost negli ultimi giorni. C’è tempo fino a venerdì. Nulla di fatto ancora per Rispoli e Jajalo che a questo punto potrebbero restare in rosanero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia