Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, buone notizie per Tedino: Aleesami pronto a tornare in gruppo

Haitam Aleesami

Buone notizie dall’infermeria per l'allenatore del Palermo Bruno Tedino, l’esterno di fascia sinistra Haitam Aleesami è tornato a lavorare regolarmente in gruppo dopo il fastidio al ginocchio destro che lo aveva fermato nelle scorse settimane. Il norvegese torna così a disposizione dell’allenatore in attesa di capire quale sarà il suo futuro.

Aleesami, infatti, è fra i giocatori che possono ancora essere ceduti. A proposito dell’allenamento, hanno continuato a lavorare a parte Ivaylo Chochev e Simone Lo Faso. Il bulgaro ha iniziato a forzare dopo l’infiamazione alla caviglia sinistra; Lo Faso è clinicamente guarito dalla lesione di secondo grado al retto femorale della coscia sinistra e ha iniziato a lavorare sul campo. Scattata, infine, la prevendita per Palermo-Cremonese che si giocherà venerdì alle 21 al «Barbera».

I biglietti si possono acquistare nel circuito Vivaticket, su internet e negli store ufficiali. Da giovedì anche al botteghino sud dello stadio che rimarrà aperto dalle 16 alle 18,30 e venerdì dalle 11 alle 16,30. I prezzi vanno da 9 euro per le curve a 150 euro per la tribuna autorità socio sostenitore.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia