Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro allo stadio tra tifosi del Palermo a Salerno, indaga la Digos

Tensione tra tifosi del Palermo presenti allo stadio Arechi di Salerno per la prima giornata del campionato di serie B tra i siciliani e la Salernitana. Intorno al 13' del secondo tempo due gruppi della tifoseria rosanero, entrambi posizionati nel settore ospiti ma a a qualche metro di distanza l’uno dall’altro, sono venuti alle mani per cause ancora da accertare.

Ne è scaturita una violenta rissa che ha visto coinvolte decine di persone. Dopo qualche minuto la situazione è tornata alla normalità grazie all’intervento di alcuni agenti di Polizia.

Gli agenti della Digos della Questura di Salerno stanno esaminando i filmati degli scontri. Pare che alla base delle tensioni vi siano divergenze di vedute e divisioni interne alla tifoseria palermitana. I due gruppi, infatti, sin dall’arrivo si erano posizionati a qualche metro di distanza l’uno dall’altro. Nessuna delle persone coinvolte nella rissa è stata medicata dai sanitari in servizio allo stadio. Indagini in corso per identificare i facinorosi che rischiano il Daspo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia