Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cessione del Palermo, la società: "Prosegue la trattativa con Follieri, ma ancora nessuna offerta"

"La trattativa sta attualmente proseguendo". Prima il comunicato di Follieri, adesso quello “indiretto” di Zamparini, tramite lo studio legale che si occupa della cessione del Palermo. Un botta e risposta che tiene i tifosi in attesa di sviluppi.

La società rosanero con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, lascia ogni commento all’avvocato Anania in rappresentanza dello studio legale Withers, delegato a valutare ogni proposta.

Poi però la nota precisa: "Tuttavia, siamo ancora in attesa di ricevere i contatti del funzionario della banca che dovrebbe certificare l’esistenza fondi e di essere contattati dal legale dello studio incaricato dal sig. Follieri, per poter completare le opportune verifiche preliminari che garantiscano il buon esito dell’operazione e il futuro della Società”.

La nota prosegue così: “Ribadiamo che non c’è alcun pregiudizio nei riguardi del gruppo Follieri e degli altri soggetti che stanno approcciando la proprietà per giungere all’acquisizione della U.S. Città di Palermo SpA. La cessione del club potrà infatti essere perfezionata, una volta completate le verifiche relative alla solidità finanziaria e all’affidabilità del potenziale acquirente".

Nel comunicato sul sito ufficiale, si precisa "che nessuna offerta formale è stata formulata dal gruppo Follieri e che, una volta fornite le informazioni richieste e completate le verifiche preliminari, la trattativa potrà procedere speditamente”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia